Champagne Lucien Leblond

A Chavot-Courcourt nel cuore della regione della Champagne-Ardenne nel dipartimento della Marna si trova la proprietà della famiglia Leblond, estesa su una superficie di nove ettari di terreno di cui buona parte riconosciuta con il titolo di "Premier Cru".
Da quattro generazioni la famiglia porta avanti il lavoro iniziato da Lucien Leblond, dedicando alla cura delle vigne la passione che solo i "propriétaire-récoltant" possono avere e applicando ad ogni fase del processo di vinificazione la stessa devozione che nel corso degli anni ha determinato il successo del marchio sul mercato francese facendolo arrivare ad essere identificato come sinonimo di qualità.
Nel rispetto della lavorazione più artigianale e per portare ad un consumo consapevole è stata compiuta la scelta di riportare sul retroetichetta dettagliate informazioni sulla produzione, partendo dalle percentuali di uvaggio fino ad arrivare all'indicazione dell’esatta data di sboccatura di ogni singola bottiglia.
Non c'è dubbio che la prova più piacevole per comprendere la tradizione Leblond resta quella affidata al palato, godendo a pieno una delle cinque differenti qualità proposte.

Champagne Lucien Leblond è distribuito da MF STARS S.R.L.

BEVI RESPONSABILMENTE

L'uso di questo sito è riservato all'uso personale nei paesi dove il consumo di bevande alcoliche è lecito e le persone sono legalmente autorizzate al consumo di alcolici
Dichiaro di essere maggiorenne